A cura della redazione – Comincia oggi e durerà fino a domenica 25 marzo FIRENZE BIO, una mostra di prodotti biologici e biodinamici che si tiene nel capoluogo toscano alla Fortezza da Basso. L’ingresso è libero e potete approfondire visitando il sito www.firenzebio.com.

In una fase di grande crescita della produzione e consumo di prodotti biologici FIRENZE BIO offre, in una vetrina di grande prestigio, l’occasione per un approfondimento sui temi legati al benessere, dall’alimentazione alla cura del corpo, dall’educazione alla sicurezza.
Per le aziende l’occasione per proporsi a un largo pubblico con la vendita diretta e con attività promozionali. Non solo mostra mercato FIRENZE BIO presenta un ricco programma di eventi che coinvolgeranno gli splendidi spazi della Fortezza da Basso e il resto della città.
Convegni, degustazioni, cooking show, iniziative nelle scuole, menù dedicati nei ristoranti della città, il coinvolgimento delle più importanti realtà produttive del paese. Ecco FIRENZE BIO.

Dall’aceto allo zafferano passando dai cereali, i legumi arrivando alla cosmesi bio. Centinaia di espositori per un evento da non perdere.

Scarica qui il programma completo dell’evento: https://www.firenzebio.com/images/pdf/programma_firenzebio.pdf