Preferiti (0)
Close

A Novi Ligure il 17 e 18 novembre

A cura della Redazione – Sabato 17 e Domenica 18 Novembre presso il Centro Esposizioni Dolci Terre di NOVI LIGURE (AL) si svolgerà EXPO BENESSERE ; una fiera dedicata alla salute e al benessere, ai trattamenti per il corpo e la mente, ai massaggi, alla cosmesi, alle erbe, alle tisane, al biologico, ma anche all’abbigliamento eco-compatibile ed alle discipline bionaturali, alle terapie alternative, allo yoga ed a tutto ciò che rappresenta il naturale. In questa prima edizione a Novi Ligure saranno presenti i più qualificati stand con prodotti assolutamente naturali dove si potranno trovare anche prodotti alimentari quali liquirizia naturale, tea, cacao, bevande naturali, ingredienti biologici e alimenti vegani. EXPO BENESSERE è un evento dedicato al benessere nella sua accezione più ampia. Una fiera all’insegna dell’armonia e della serenità, con la presenza di numerosi stand e workshops. Un percorso coinvolgente in grado di allargare gli orizzonti, all’interno del quale sarà possibile provare, conoscere, sperimentare terapie e rimedi bionaturali, numerosi stili di yoga, erbe, tisane, spezie aromi, colori e tutto quanto ruota attorno al mondo della salute, del biologico e del benessere. Tutto ciò che si è sempre voluto sapere e provare sulla cura personale, i rimedi della natura, spugne, saponi, pietre, tutto finalizzato al benessere del corpo, direttamente dalla natura e dai suoi frutti. Saranno presenti stand con le ultime novità, i prodotti naturali tra cui olii essenziali e creme naturali, per la cura della persona. Terapie olistiche, massaggi thai e tutte quelle discipline, tecniche e prodotti volti all’integrazione di corpo e mente in un’ottica di conoscenza ed incontro tra occidente e oriente. Ogni elemento naturale ha la sua caratteristica che lo rende prezioso, puro, completo. Ma EXPO BENESSERE sarà un evento dedicato al benessere nella sua accezione più ampia e quindi verranno inseriti anche degli intrattenimenti sul palco dedicati alle scuole di danza orientale e scuole di ballo country ma anche la Lambaerobica fitness brasiliana, conferenze olistiche ma anche spettacoli e concerti per rasserenare lo spirito!

Sabato 17 Novembre con inizio alle ore 20.15 potrete assistere a un concerto di musica Irish Folk con la Band KEILY’S FOLK.

Invece domenica 18 Novembre, in tanti intermezzi e per tutto il giorno, Danze e balli indiani Bollywood con il Gruppo folcloristico indiano BHANGRA BOYS & GIRLS.

Un percorso coinvolgente al Centro Esposizioni Dolci Terre di Novi Ligure (Viale dei Campionissimi) nelle giornate di

– Sabato 17 Novembre con ingresso dalle ore 10.00 alle ore 22.00

– Domenica 18 Novembre con ingresso dalle ore 10.00 alle ore 19.00