RiminiWellness, FoodExpo ancora presente per parlare di sana alimentazione

A cura della Redazione – FoodWell Expo, l’area di RiminiWellness interamente dedicata all’alimentazione sana, sarà anche quest’anno parte integrante della più importante kermesse dedicata al fitness e al benessere organizzata da Italian Exhibition Group (IEG).

Dal 30 maggio al 2 giugno, alla fiera di Rimini, la sesta edizione di FoodWell Expo guiderà i visitatori nella ricerca di uno stile di alimentazione ideale per chi vuol essere in forma attraverso un viaggio tra le nuove proposte appositamente sviluppate per non rinunciare mai alla qualità dei prodotti e alla propria salute, anche quando si consumano pasti brevi e veloci.

Si tratterà poi di un importante momento di business, aggiornamento e formazione per tutti gli operatori e gli ospiti. Durante la fiera infatti, i migliori chef e foodblogger si esibiranno in showcooking, guideranno degustazioni, proporranno corsi di cucina e focus su prodotti specifici. I concetti che avranno più risalto saranno quelli relativi ai pasti “on the move”, in the street, sul posto, in auto, o per gli over (silver generation).

Ampio spazio sarà dedicato anche alle aziende, che a FoodWell Expo avranno l’opportunità di promuovere e vendere i loro prodotti ad un pubblico specifico e decisamente interessato a scoprire tutti i segreti per nutrirsi in modo sano, praticare al meglio attività di fitness e soprattutto mantenersi in forma.

Tra quelle che hanno già confermato la propria partecipazione figurano Kellogg’s Italia, Herbalife, Rio Mare, Tonno Nostromo, Coop Italia con il marchio Bene.sì, Citrosodina, AdeZ, Acetificio M. De Nigris, Biovita con il marchio Jamieson, Damiano Spa, Dole, Euro Company, Felicia Srl, Fugar, Madigest, Natural Point, Prugne della California, e The Juice Plus Company.

Per tutti gli amanti del fitness che desiderano prendersi cura del proprio corpo non solamente concentrandosi sull’attività fisica, ma anche curando l’alimentazione, l’appuntamento è quindi a FoodWell Expo, padiglione A1 del quartiere fieristico riminese, durante tutti i quattro giorni di RiminiWellness!

2019-03-13T13:04:49+02:0017 Marzo 2019|Benessere, Eventi, News|0 Comments

Leave A Comment